Niteworks

Niteworks è un integratore alimentare appositamente formulato per favorire il benessere dell' Apparato Cardiocircolatorio. • Il sistema vascolare utilizza l'ossido nitrico per controllare il flusso sanguigno in ogni parte del corpo.
• La produzione di ossido nitrico diminuisce con l'avanzare dell'età e raggiunge livelli bassi durante la notte.
• La particolare combinazione degli ingredienti presenti in Niteworks è appositamente studiata per stimolare la produzione di questo elemento fondamentale per il benessere dell'apparato cardiocircolatorio.
Codice: 0036
Stimola la produzione di Ossido NitricoRealizzato in collaborazione con il premio Nobel Dr. Lou Ignarro. La particolare combinazione degli ingredienti presenti in
Niteworks™ coadiuva i naturali processi dell’organismo per la produzione di ossido nitrico, una componente fondamentale per favorire una normale circolazione sanguigna. L’integratore alimentare Niteworks™ agisce durante la notte quando il corpo si rigenera per la giornata successiva.
• Cos'è l'ossido nitrico (Nitric Oxide)?Anche se non hai mai sentito parlare del N.O. (ossido nitrico), la ricerca scientifica di tutto il mondo ha dimostrato che il N.O. è una delle molecole più importanti del corpo umano ed è cruciale per il nostro benessere.
• La differenza tra salute e disfunzione è spesso correlata al livello e all’attività del N.O. nel nostro corpo. Tale gas influenza virtualmente il funzionamento di ogni organo nel corpo inclusi anche polmoni, fegato, reni, lo stomaco, i genitali e, soprattutto il cuore.
• Il sistema cardiovascolare, ad esempio, usa il N.O. per controllare il flusso sanguigno diretto in tutti i distretti dell’organismo, in questo modo il N.O. non solo può rilassare e dilatare (allargare) i vasi sanguigni, assicurando quindi che il sangue possa apportare una nutrizione sufficiente all’organo cardiaco e i tessuti di tutto il corpo, ma può anche sostenere i livelli della pressione sanguigna in maniera salutare.
• Il sistema immunitario usa N.O. per combattere le tossine, assicurando un efficace sistema di difesa interna, il cervello a sua volta fa affidamento sul N.O. per conservare e recuperare la memoria a lungo termine e per trasmettere le informazioni all’interno del sistema nervoso. N.O. aumenta anche il flusso sanguigno ai genitali giocando un ruolo importante quindi nella normale funzione sessuale, inoltre N.O. è anche un potente antiossidante che disattiva i radicali liberi nel corpo che possono contribuire al danno cellulare. Un deficit di N.O. può avere un impatto determinate sulla salute dell'individuo.

Nessun commento:

Posta un commento