Chi è Herbalife -1

Fondata nel 1980, Herbalife International è un'Azienda leader nel settore del benessere e stile di vita, impegnata a rendere più semplice il tuo cammino verso il vivere sano.

1980 -Mark Hughes lancia Herbalife vendendo il primo prodotto Herbalife per il controllo del peso, direttamente dal baule della sua auto!

1982 -Herbalife diventa internazionale approdando in Canada, il primo delle varie decine di mercati che si aggiungeranno. Le vendite già raggiungono due milioni di dollari e continuano a crescere.

1986 -Herbalife è quotata al NASDAQ. Jim Rohn porta in Herbalife la carica della sua filosofia motivazionale. Vengono introdotti due nuovi gusti di Formula 1: Cacao e Fragola.

1988 -L'Azienda si espande a livello internazionale con incredibile velocità, al punto che vengono organizzate quattro "Extravaganza" nel mondo, con eventi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada.

Gli Anni 90 :
1992 -Vengono lanciati prodotti rivoluzionari e le vendite mensili balzano da 3,1 a 21 milioni di dollari!

1994 -Mark Hughes crea l'Herbalife Family Foundation*, un ente benefico impegnato a fare in modo che i bambini di tutto il mondo possano sperare in un futuro migliore.

1996 -Herbalife International raggiunge il traguardo di 1 miliardo di dollari e festeggia il trasloco nella nuova sede in un grattacielo di Century City, in California.

1998 -All'Extravaganza USA di Orlando vengono lanciati 19 nuovi prodotti, accolti entusiasticamente da migliaia di partecipanti. Herbalife registra inoltre il suo record di bonus pagati ai Distributori: 16 milioni di dollari.

Nessun commento:

Posta un commento