Formula 1- Sostituto del Pasto

-- FORMULA 1 Sostituto del pasto:
E' un toccasana , Aiuta : Ossa, Pelle e Muscoli. Fortifica il Sistema Immunitario anche contro le Allergie.
Fornisce Energia. Tonifica. Dona Concentrazione e Disintossica. Aiuta la Digestione e regola l'Appetito.
E' il Principe della Linea. Da benefici generali Ristabilizzando l'Intero Organismo.
Disponibile In 6 Gusti: Vaniglia Codice 0141, Cacao Codice 0142, Capuccino Codice 1171, Crema biscotto Codice 0146, Fragola Codice 0143, Frutti tropicali Codice 0144. Peso 550 gr.
E' un prodotto dietetico con il quale si possono fare dei pasti sostitutivi o integrativi, a seconda delle necessità. Contiene proteine isolate della soja ad alto valore biologico, 18
amminoacidi essenziali, 72 micro e macro nutrienti, tutti i più importanti complessi vitaminici e una straordinaria varietà di minerali. E' estremamente digeribile. Apporta una ideale percentuale di carboidrati di pronto utilizzo con un ridottissimo apporto calorico (poco più di 200 kcal a porzione) ed una certa quantità di carboidrati a rilascio lento, per garantire un apporto costante di energia. Ottimo per iniziare al meglio la giornata, indipendentemente dal regime calorico adottato. E' facile da miscelare con acqua, latte di soja, succo di frutta non zuccherato, spremute. Si può variare a piacere la densità del "frullato": va bene liquido come una bibita, ma anche denso come una mousse.

Nessun commento:

Posta un commento