WAZZUB Cerchiamo di capirlo e diffonderlo

Cerchiamo di capire insieme WAZZUB e diffonderlo.

COSA SARA’ WAZZUB?

WAZZUB non è MLM, Pay-per-click, non PTC, non di marketing di affiliazione, non una piramide. WAZZUB non sarà un motore di ricerca.
Sarà l'home page perfetta. Vi sarà un potente motore di ricerca, le ultime notizie proprio sugli argomenti che ti interessano, messaggi dai tuoi amici e della tua famiglia, le migliori offerte in Internet e link utili a siti Web preferiti.
Immaginate di ricevere doni preziosi e bonus, proprio per l'utilizzo di questo strumento potente come home page personale.
WAZZUB è più di un nuovo social network con motore di ricerca, come Google e Facebook, offrirà molti contenuti in più: video, news, le migliori offerte su internet, giochi e altro, tutto in unica pagina!
Il giorno del lancio ufficiale sarà il 9 Aprile 2012.

Invita ad iscriversi gratuitamente, quante più persone puoi, perchè con una semplice mail,inviata a tutti i tuoi amici, potresti garantirti 1$ a persona per gli iscritti generati da te e 1$ a persona per gli iscritti generati dai tuoi amici, per 5 generazioni, potrebbe essere una rendita mensile a vita di migliaia di dollari!
Infatti WAZZUB (a differenza degli altri Social Network che guadagnano miliardi di dollari, solo perchè noi utenti utilizziamo i loro servizi), sta offrendo il 50% dei suoi guadagni a chi l'aiuterà in questa fase di start-up, a creare la sua rete di utenti.
Attenzione, anche se il sistema di pagamento è basato sul multilivello, ossia venite pagati in base ai vostri iscritti diretti e indiretti fino al 5° livello.... non è da confondersi con i multilivello piramidali che promettono guadagni a tutti gli iscritti all'infinito, troppo spesso legati a un prodotto "miracoloso" da acquistare ad un prezzo esagerato e decisamente fuori mercato.
Qui la possibilità di guadagno è esclusiva dei soli che promuoveranno Wazz Ub in questa fase di prelancio, che terminerà il 09 Aprile.
Oltretutto si parla del 50% sugli utili publicitari di un'azienda internazionale che sarà costantemente in espansione (come Google, Facebook, Twitter, Yahoo).
E questo per sempre....

Ma Visto che non ci viene chiesto nessun capitale per diventare soci di questa grande società dalle immense possibilità.
Significa che non dobbiamo fare nulla?
Questo lo potremo fare dopo il 09 Aprile...
Ma adesso dobbiamo impegnarci al 100% per promuovere Wazz-Ub.
SE SEI INTERESSATO Al progetto WAZZUB fai riferimento a questo Link x iscriverti:
http://signup.wazzub.info/?lrRef=cbc3b

Nessun commento:

Posta un commento