Cell Active

 

E' un integratore a base di vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6) che favorisce un funzionamento ottimale delle cellule nello svolgimento delle loro funzioni vitali.Le vitamine del gruppo B svolgono un ruolo fondamentale nella produzione di numerosi enzimi che governano il metabolismo cellulare.
Usato quotidiamente contribuisce a mantenere delle ottime condizioni di salute. Spesso molte persone in sovrappeso si sentono stanche e svogliate. In questi casi può capitare che si sviluppi un circolo vizioso in cui la mancanza di energia impedisce l'attività fisica; allora sopraggiunge un senso di noia ed il ricorrere a cibi poco sani può diventare un'abitudine. Per spezzare questo circolo vizioso occorre una carica di vitalità e di dinamismo. • Ideato per aiutare l'organismo a ottimizzare l'uso dell'energia, può agevolare il raggiungimento di tale obiettivo. Confezione da 90 capsule Codice: 0104

Contiene: Principi vegetali minerali ed è una fonte di vitamine del gruppo B utili per favorire il metabolismo dei nutrienti e la produzione di energia.
Due aspetti fondamentali per chi vuole controllare il proprio peso.

Proprietà Principali:
Aiuta a raggiungere più facilmente i livelli di assunzione giornaliera raccomandata di vitamine e minerali essenziali.


PERCHÉ ce n'è BISOGNO?:
Le vitamine del gruppo B sono essenziali per il metabolismo e la produzione di energia in quanto intervengono a livello cellulare nel metabolismo energetico dei carboidrati.
Come tutte le vitamine idrosolubili, anche quelle del gruppo B non vengono immagazzinate dall’organismo.
Per garantire al tuo corpo di ricevere l’apporto giornaliero raccomandato è necessario aumentare il consumo di cibi ricchi di vitamine B oppure ricorrere ad un’integrazione specifica.
Un aspetto di particolare importanza per coloro che intendono controllare il proprio peso e conducono uno stile di vita frenetico.

Uso:Una capsula tre volte al giorno. L’uso di Cell Active nel corso della giornata può aiutare a coadiuvare l’organismo nel metabolismo dei nutrienti e nel mantenimento delle riserve di energia.

Nessun commento:

Posta un commento