H3O Pro Bevanda Isotonica

Adatta per una Bevanda per l' Energia, lo Sport, il Fitness :
Idratazione, livelli di energia e rapidità nei tempi di recupero sono fattori importanti in tutti gli sport.
Dal principiante all'atleta professionista, la linea di prodotti Herbalife " Energia, Sport e Fitness" ha qualcosa da offrirti per migliorare forma e rendimento fisico.
Soluzioni energetiche basate sul potere del guaranà, delle vitamine C, B6 e B12 e di altri preziosi nutrienti.
Confezione da 10 dosi  Codice: 2646

H3O Pro è un'innovativa bevanda isotonica che ti aiuta a migliorare la tua performance. Al gusto di limone, H3O Pro saprà rinfrescarti, idratarti ed aiutarti a rendere al meglio in qualsiasi attività sportiva.




Per una performance al top chiedi di più alla tua bevanda per lo sport. Formulato da esperti di nutrizione per lo sport, H3O pro è un'innovativa bevanda isotonica che ti aiuta a migliorare il rendimento. Durante l'esercizio fisico, infatti chiediamo di più al nostro organismo ed è quindi fondamentale fornirgli ciò di cui ha maggiormente bisogno, H3O ti da di più di un semplice bicchiere d'acqua.H3O Pro è un'innovativa bevanda isotonica che ti aiuta a migliorare la tua performance. Al gusto di limone, H3O Pro saprà rinfrescarti, idratarti ed aiutarti a rendere al meglio in qualsiasi attività sportiva. Per ottenere risultati eccezionali i grandi atleti spingono il proprio corpo al limite. Come fanno? Due sono gli elementi fondamentali in grado di aiutare la performance sportiva: energia e idratazione

Qualunque sia la tua disciplina preferita, se ti piacciono gli sport di squadra come il calcio o specialità come la maratona o il triathlon, se sei un appassionato di fitness e delle attività in palestra o se preferisci impegnarti in una partita a tennis o di beachvolley, idratazione ed energia sono fondamentali per ottenere risultati di cui andare fieri.
Basta una perdita di solo il 2% dei liquidi durante l'esercizio o una lieve disidratazione per pregiudicare il tuo rendimento fisico. Per una performance eccezionale, l'acqua da sola non è sufficiente. H3O Pro è la bevanda isotonica Herbalife! E' ora di ripensare a cosa bevi.

Nessun commento:

Posta un commento