Cura del Corpo - Linea Radiant C

Linea RADIANT C™ - Cura del Corpo : Sei alla ricerca di prodotti per la cura della pelle rivitalizzanti, ricchi di vitamine, con fattore di protezione SPF 15?
La tua ricerca è terminata: la linea Radient c, fa al caso tuo!
La soluzione ideale per chi desidera una pelle dall'aspetto più sano e radioso!







-- Esfoliante/Detergente Radiant C
È un gel detergente e delicato per il viso, che può essere usato su ogni tipo di pelle per un aspetto radioso e sano. Al profumo di agrumi, contiene grani di jojoba/cera d'api e Vitamina C in forma stabilizzata, che consentono una pulizia approfondita. L'estratto di buccia d'arancia e l'olio di buccia di limone controllano la produzione cutanea di sebo ravvivando la carnagione. L'Ylang Ylang rende la pelle morbida e liscia.

Codice: 0444






-- Crema rigenerante Radiant C

Radiant C Daily Skin Booster è una formula gel-crema che migliora visibilmente l'aspetto dell'epidermide contribuendo a donare luminosità ad una pelle opaca e stanca. Usalo ogni giorno sotto il trucco per ridurre i potenziali effetti degli agenti esterni. Radiant C Daily Skin Booster rilascia il potere antiossidante della vitamina C direttamente alla pelle donandole un aspetto più sano e radioso.

Codice: 2890






-- Spray rinfrescante per il viso Radiant C
Spruzza Radiant C® Face Quencher rinfrescante per il viso per dare sollievo istantaneo ad una pelle che ha bisogno d'idratazione. Una carezza rinfrescante e fragrante che idrata in ogni momento della giornata agendo come una sorta di "aria condizionata" naturale.


A base di acqua, questo esclusivo prodotto non rovina acconciature e vestiti e rende addirittura il trucco più resistente.

Codice: 2997





-- Lozione per il corpo con SPF15 Radiant C
Lozione per il corpo con SPF15 Radiant C Una lozione per il corpo che non unge, da usare quotidianamente, ricca di antiossidanti e con Fattore di Protezione Solare 15 che offre alla pelle una doppia protezione! I radicali liberi possono danneggiare l'epidermide conferendole un aspetto opaco e pallido. Gli antiossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi. Una nuova, fantastica lozione per il corpo formulata con gli antiossidanti più noti: le vitamine C ed E.


Codice: 0445

Nessun commento:

Posta un commento