Cura del Corpo - Linea Viso Antietà Skin Activator


Cura del Corpo - Linea Viso Anti Età Skin Activator

Skin Activator è una linea per la cura della pelle geniale sotto più punti di vista.

Formulata con un innovativo complesso di ingredienti a base di glucosamina per la ricostituzione del collagene, la tecnologia Skin Activator™ adotta un approccio delicato al rinnovamento dell’epidermide.

I principi attivi del prodotto coadiuvano il ringiovanimento della pelle, favorendo la naturale produzione di collagene. Skin Activator provvede anche a reidratare, nutrire, tonificare e proteggere la pelle.

La condizione di linee sottili e rughe migliora visibilmente in solo poche settimane rendendo la pelle più liscia, pulita e luminosa.

Inoltre, poiché la pelle presenta diversi gradi di consistenza, spessore e fragilità, alcune zone meritano attenzioni particolari;

Skin Activator™ agisce in modo specifico anche sulle zone più soggette all’invecchiamento, offrendoti 5 prodotti ritardatempo, ognuno dei quali è stato ideato per agire proprio dove c’è maggiore necessità.

La linea Skin Activator ti offre una "soluzione intelligente" per ognuna delle zone maggiormente soggette all'invecchiamento: 5 prodotti ritarda-tempo, ognuno dei quali è stato pensato per agire proprio dove c'è maggior necessità.

LOZIONE GIORNO SPF 15 - Mattina
CREMA CONTORNO OCCHI - Mattina e Sera
CREMA DECOLLETE' - Mattina e Sera
CREMA NOTTE RIGENERANTE - Sera
CREMA LABBRA SPF 15 - In ogni Momento




-- LOZIONE GIORNO SPF 15 Mattina

Lozione giorno spf 15 - Mattina E' una lozione dalla formulazione delicata ed a rapido assorbimento, aiuta a rendere la pelle più liscia e dall'aspetto più giovane. Azione idratante istantanea e protezione SPF 15. Utilizzata regolarmente, aiuta a ridurre l'insorgenza di inestetismi come linee sottili e rughe ed a migliorare la luminosità della pelle. Scopri il tuo viso ogni giorno.

Codice: 0862





 




-- CREMA CONTORNO OCCHI - Mattina e Sera

Poiché priva di ghiandole sebacee, la pelle intorno agli occhi è particolarmente fragile e più soggetta all’invecchiamento precoce. Crema leggera e delicata con estratto di cetriolo dalle proprietà lenitive.
Azione idratante e nutritiva per rendere la pelle distesa e più giovane nell’aspetto. Gli occhi…ed il contorno occhi sono lo specchio dell’anima!

Codice: 0863




 
-- CREMA DECOLLETÉ - Mattina e Sera
Il tessuto cutaneo del collo e del décolleté è sottile e può mostrare più facilmente i segni dell’età.
La particolare formulazione a rapido assorbimento idrata senza ungere e aiuta a ridurre l’insorgenza di inestetismi come linee sottili e rughe, rendendo la pelle liscia e morbida al tatto. 
Ritrova il tuo aspetto giovanile.

Codice: 0864




-- CREMA NOTTE RIGENERANTE - Sera
Ricca crema per la notte, favorisce il ringiovanimento della pelle durante il sonno, quando il processo di rigenerazione delle cellule è maggiormente attivo. 
Favorisce la produzione di collagene e nutre l’epidermide. Utilizzata regolarmente, aiuta a ridurre l’insorgenza di inestetismi, migliorando la luminosità e la compattezza della pelle. Ritrova il tuo aspetto giovanile....mentre dormi.

Codice: 0865




-- CREMA LABBRA SPF 15 - In ogni momento
Crema idratante per labbra, con fattore di protezione SPF15. Contiene menta piperita per proteggere e mantenere le labbra sempre idratate. Aiuta a ridurre l’insorgenza di linee sottili e rughe intorno alla bocca, rendendo le labbra più lisce e dall’aspetto più turgido.


Codice: 0866

Nessun commento:

Posta un commento